Tony Colapinto si laurea in Servizi Giuridici con il massimo dei voti: gli auguri di Report Sicilia
PALERMO – Una nuova, brillante tappa nel percorso umano e professionale del dott. Tony Colapinto, che ieri pomeriggio ha conseguito la laurea in Servizi Giuridici presso l’Università degli Studi di Palermo, con il massimo dei voti.
Un traguardo che rappresenta un naturale completamento del suo variegato cammino professionale: attore, insegnante, giornalista iscritto all’Ordine, editore, e adesso anche laureato in discipline giuridiche, un ambito che si integra perfettamente con la sua visione dell’impegno civile, dell’informazione e dell’educazione.
La cerimonia di proclamazione si è svolta in un clima di grande emozione, alla presenza dei genitori e di altre persone a lui care che hanno voluto condividere questo momento speciale. Particolarmente commovente è stato il coinvolgimento della mamma di Tony, figura centrale nella sua vita, che si è lasciata trasportare da una forte emozione durante la proclamazione.
Come diceva Eduardo De Filippo nel titolo di una delle sue più celebri commedie, “Gli esami non finiscono mai”, e Tony ne è la dimostrazione vivente: un professionista poliedrico, instancabile, che continua a mettersi alla prova e a superare ogni esame con brillantezza.
Un percorso ricco, fatto di passioni coltivate con dedizione e di traguardi raggiunti sempre grazie a un impegno costante, una visione chiara e una grande serietà.
Gli auguri dell’editore, del direttore e di tutta la redazione
A nome dell’editore Giuseppe Di Rosa, del direttore responsabile e dell’intera redazione di Report Sicilia, giungano a Tony i più sinceri e affettuosi auguri per questo straordinario traguardo accademico.
Auguri anche alla sua mamma, la cui emozione ha reso ancora più speciale questo momento, e che con amore e discrezione ha sempre sostenuto il percorso di crescita del figlio.
Congratulazioni, dott. Tony Colapinto: il futuro ti aspetta, e siamo certi che continuerai a scrivere nuove e importanti pagine della tua vita, con la stessa passione e determinazione che ti hanno sempre contraddistinto.

