“Sere D’Estate” è il titolo del programma di manifestazioni dell’estate 2025 a cura del Comune di Misiliscemi, in provincia di Trapani, che prenderà il via domenica 1 giugno e si concluderà il 31 agosto prossimo. 
Un ampio cartellone, ricco di appuntamenti musicali e letterari, iniziative sportive, spettacoli, esibizioni teatrali, esposizioni e gastronomia che, come precisano il sindaco Salvatore Tallarita e l’assessore alla Cultura Barbara Mineo, si rivolge all’intera comunità, dai più giovani agli anziani, con contenuti variegati. 
L’obiettivo è offrire alla cittadinanza un’offerta culturale ricca e articolata, per aggregare la comunità durante i mesi estivi. 

I PUNTI SALIENTI DEL PROGRAMMA

Il cartellone, già definito, prenderà il via domenica 1 giugno nella contrada di Rilievo, con il Festival dei Sapori che il Comune di Misiliscemi ha affidato alla neonata Pro Loco. 
Quest’ultima sarà ufficialmente presentata alla comunità proprio in occasione di “Sere D’Estate”. 
Tra gli eventi di punta, “Meteore Music Festival”, in programma domenica 10 agosto alla spiaggia di Marausa Lido, il “GiovedìnJazz”, la Regata delle Contrade e la presentazione de “Le notti senza memoria”, già candidato al Premio Strega, del giornalista Carmelo Sardo
Tre mesi pieni di manifestazioni animeranno le contrade misilesi, tra i bagli e il litorale di Marausa. 
Fonte Foto Pagina Facebook “Sei di Misiliscemi se…” 

Autore