A grande richiesta, torna allo Stand Florio l’appuntamento con l’originale “Aperidoppiaggio”.
L’iniziativa, di e con Giuseppe Paternò, è in programma alle 21:30 di martedì 2 settembre.
Una serata da protagonista al cinema, all’insegna dell’unione tra cultura, intrattenimento e convivialità, gustando un aperitivo.
Aperto dal martedì alla domenica a partire dalle 19:00, lo Stand Florio è la venue ideale anche per un cocktail e per una cena tra i profumi e i sapori della migliore tradizione gastronomica siciliana, sapientemente orchestrati dallo chef Giuseppe Cusimano.

I DETTAGLI DELLA SERATA
I partecipanti saranno guidati da Giuseppe Paternò ed Elisabetta Alagna, rispettivamente direttore e coordinatrice di “Doppiaggio Sicilia”, prima realtà specializzata in doppiaggi e audiolibri dell’isola.
Giocando, potranno scoprire il backstage delle voci che il pubblico ama e conosce: un modo fuori dal comune di vivere il cinema per un’esperienza indimenticabile, doppiando il personaggio preferito della serie tv o di un film.
“Durante i circa novanta minuti dell’incontro – spiega Giuseppe Paternò – curiosi, appassionati e semplici spettatori potranno salire sul palco, mettersi alla prova, giocare con le voci e scoprire le tecniche base del doppiaggio, seguiti da professionisti del settore”.
“Aperidoppiaggio” è stato concepito per svelare il mondo del doppiaggio in modo informale ma autentico.
Il biglietto, al costo di tre euro, è acquistabile sul sito https://www.standflorio.it/calendario-appuntamenti/, sezione appuntamenti Calendario Eventi Stand Florio.
Chi vorrà, potrà farlo direttamente alla biglietteria dello Stand Florio, in via Messina Marine 40, la sera stessa dello spettacolo.
Per coloro che degusteranno l’aperitivo, l’ingresso ad “Aperidoppiaggio” è incluso nel prezzo.
Informazioni al 351.5702022 o tramite mail a eventi@standflorio.it

