Il Consiglio comunale di Palermo ha approvato il Rendiconto della gestione 2024, un documento fondamentale che certifica i risultati gestionali ed economici dell’Ente relativi all’annualità precedente.
“Si tratta di un risultato molto importante – dichiara Leopoldo Piampiano, capogruppo di Forza Italia a Sala delle Lapidi – perché i numeri non mentono: i conti del Comune sono in ordine, l’Ente riscuote i propri crediti e onora i propri debiti, confermandosi economicamente in salute”.
“Un segnale chiaro di solidità e affidabilità – aggiunge – che restituisce fiducia ai cittadini e agli operatori economici della città”.
“Forza Italia – prosegue il capogruppo – considera questo passaggio un ulteriore punto di partenza: occorre continuare a garantire rigore nei conti pubblici, ma anche tradurre queste risorse in opere, servizi e interventi concreti per Palermo e i palermitani”.
“Una città che sa gestire bene i propri bilanci – conclude Leopoldo Piampiano – è una città che può tornare a crescere”.
Leopoldo Piampiano, componente della Commissione Urbanistica 
