cultural tourismcultural tourism

“Turismo culturale, parità di genere e innovazione: opportunità per un futuro inclusivo nell’area Adriatico-Jonica” è il titolo del Quinto Forum BPW AdrionNet che si terrà il prossimo 17 ottobre negli spazi dell’ex Oratorio dei Santi Elena e Costantino in piazza della Vittoria 22-23 a Palermo, dalle 9:00 alle 14:00. 
L’evento vedrà la partecipazione di oltre cento rappresentanti provenienti da diciassette Paesi: oltre all’Italia, Albania, Croazia, Grecia, Moldavia, Romania, Slovenia, Lituania, Bulgaria, Serbia, Montenegro, Bosnia ed Erzegovina, Ucraina, Macedonia, Spagna, Paraguay ed Egitto. 
Il Quinto Forum offre a tutti i membri di BPW AdrionNet l’opportunità di presentare le loro realtà locali e i progetti che hanno realizzato, scambiando così buone pratiche. 
“Il mio obiettivo – spiega la presidente, dottoressa Giuseppina Seidita – è incoraggiare le donne dei Paesi coinvolti a collaborare mettendo a frutto la loro esperienza politica e imprenditoriale, e a confrontarsi sulla promozione del turismo culturale e dell’imprenditoria femminile, che potrebbero essere un volano per l’economia”. 
La partecipazione al convegno in forma ibrida è gratuita, previa registrazione: https://bit.ly/4oo9x3u

 

 

Autore