“La Cardiochirurgia Pediatrica e del Congenito Adulto: nuove sfide e percorsi condivisi” è il titolo del convegno che si terrà giovedì 23 marzo a partire dalle 8:00, nell’Aula Magna di Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Palermo.
Un importante appuntamento dedicato al futuro della cura delle cardiopatie congenite.
Il convegno riunisce i principali esperti di cardiochirurgia e cardiologia pediatrica e del cardiopatico congenito adulto, per condividere esperienze, innovazioni e prospettive comuni.
Un’occasione unica di confronto su approcci clinici avanzati, nuove tecnologie e modelli di collaborazione multidisciplinare, con l’obiettivo di garantire continuità di cura e qualità dell’assistenza, dalla nascita all’età adulta.
Un evento di dialogo, formazione e visione, promosso da professionisti che ogni giorno si impegnano con competenza e passione per migliorare la vita dei pazienti con cardiopatie congenite.
Il convegno è organizzato dal “Centro di Diagnosi e Cura delle Cardiopatie Congenite – Giancarlo Rastelli” dell’A.R.N.A.S. Ospedale “Civico” di Palermo e dal Policlinico “San Donato” di Milano.

