Grande successo per il primo appuntamento della rassegna del Teatro Impero di Marsala, che vede alla direzione artistica i fratelli Katia e Giuseppe Oddo della Oddo Management, con la produzione dell’associazione “Si Può Fare”.
La serata inaugurale ha accolto il pubblico in un’atmosfera di grande fascino ed emozione.
Firmata dalla regia di Ferzan Özpetek, l’opera in scena, dal titolo “Magnifica presenza”, ha conquistato la platea, affascinata dall’eleganza e dalla profonda sensibilità con cui il celebre cineasta di origine turca ha saputo trasporre la propria versione cinematografica sul palcoscenico. 

La direzione onirica del regista ha dato vita a una narrazione intima e suggestiva, sospesa tra sogno e realtà, capace di accompagnare con naturalezza lo spettatore attraverso un viaggio emotivo intenso e avvolgente. 
La scenografia, dominata da giochi di luce e ampi specchi che riflettono e emozioni e frammenti di memoria, ha contribuito a creare un’atmosfera dai toni magici, esaltando la forza drammaturgica dell’opera. 
Ottimo il cast, affiatato e perfettamente in sintonia, che ha offerto al pubblico una grande prova attoriale, trasmettendo la profondità dei personaggi e la delicatezza dei temi trattati. 
Un esordio di assoluto rilievo per la rassegna, che si preannuncia come uno dei momenti culturali “clou” più attesi della stagione marsalese. 
Il prossimo, imperdibile appuntamento è in programma per il prossimo 4 dicembre alle 21:00 con lo spettacolo “Il Vedovo”: protagonista della commedia brillante sarà l’attore Massimo Ghini
I biglietti sono già disponibili sulla piattaforma Liveticket.

Autore