“Anche i ladri hanno moglie” è il titolo della divertentissima commedia che andrà in scena al Teatro Sant’Eugenio-Direzione artistica Pupella, in piazza Europa 39/41 a Palermo sabato 1 e domenica 2 marzo, nell’ambito del cartellone della Compagnia per l’anno 2024 -2025.
Lo spettacolo è stato adattato da Gaspare Sanzo e Rosalba Bologna – che firma anche la regia –
in scena insieme a Patrizia Franco, Mimmo Minà, Marco Feo e Dalila Pace.
La trama, ricca di scene esilaranti, vede un maldestro ladro entrato per caso in un appartamento assistere a un tradimento coniugale.
Scoperto dalla coppia, ne diventerà complice per via di una serie fortuita di eventi che creeranno  tanti equivoci, mettendo a dura prova i due amanti in un epilogo tutto da scoprire. 

I PROSSIMI SPETTACOLI 

Nel ricco cartellone della stagione 2024-2025 del Teatro, sempre con la direzione artistica Pupella, figura anche “Oh mamma! Il mio 18esimo”, che animerà i fine settimana dall’8 al 23 marzo.
Si tratta di una commedia scritta da Lavinia Pupella, in scena con Daniela Pupella, Fabiola Arculeo, Iaia Corcione, Leonardo Campanella, Luciano SergioMaria, Francesco Russo e Francesca Picciurro.

Dal 29 marzo al 13 aprile sarà la volta di “Lisistrata, che femmine!”, adattamento di Daniela Pupella, interprete della commedia insieme alla sorella Lavinia e ai ragazzi di “Crescinteatro”.
Dal 2 al 4 maggio andrà in scena “Ma tu sei sposato?”, di G. Di Liberto, con Valentino Pizzuto e Ivan Fiore.
A chiudere gli spettacoli del cartellone stagionale saranno Salvo Cambria e Gaspare Sanzo, con Cambria e Sanzo, dal 10 al 18 maggio.

Se il cast dovesse subire variazioni, ogni aggiornamento sarà comunque reso noto a mezzo stampa.
Gli spettacoli in programma il sabato – e il venerdì dove previsto – andranno in scena alle ore 21:00, mentre la domenica alle ore 17:45.
Il costo del biglietto è di 16 e 14 euro, rispettivamente intero e ridotto.

Autore