“Oh Mamma il mio 18esimo!” è il titolo della brillante commedia che andrà in scena al Teatro Sant’Eugenio in piazza Europa 39/41 a Palermo, dall’8 al 23 marzo tutti i sabati alle ore 21:00 e le domeniche alle 17:45.
In scena, oltre a Lavinia Pupella, regista e sceneggiatrice della commedia, ci saranno Daniela Pupella, Leonardo Campanella, Iaia Corcione, Francesca Picciurro, Fabiola Arculeo, Luciano SergioMaria, Ciccio Russo e Sofia Pupella, la giovanissima allieva attrice di “Crescinteatro”, che interpreterà la festeggiata nella commedia brillante.
La trama si snoda intorno alle vicende della benestante famiglia Sajeva alle prese con i preparativi per l’evento più importante dell’anno: la festa dei diciotto anni della loro secondogenita Marta, la figlia preferita, viziata e accontentata in tutto dalla mamma Cecilia e dal papà Duilio, rispettivamente interpretati da Lavinia Pupella e Leonardo Campanella.
Ben altro rapporto quello invece con la primogenita Vittoria interpretata da Francesca Picciurro, figlia difficile e impegnativa.
Tutta la famiglia è affaccendata per la festa di Marta che dovrà essere all’altezza delle aspettative che il rango sociale della famiglia richiede. Durante i fervidi preparativi però sorgerà un grosso problema: riusciranno gli amici Mia, Arturo e Tito, ad aiutare Marta?
A interpretare i tre, Fabiola Arculeo, Luciano SergioMaria e Ciccio Russo.
A dare una mano ci saranno la zia Fiorella interpretata da Daniela Pupella, la make-up artist, hairstylist e massaggiatrice portata in scena da Iaia Corcione.
Un irresistibile quadretto con genitori vittime di figli a cui non sanno dire no, animi surriscaldati per il grande appuntamento da organizzare e una festeggiata viziata!
Protagonista sarà la risata in perfetto stile Pupella.
Il biglietto intero ha un costo di sedici euro; il ridotto, per gli ultrasessantacinquenni, di quattordici euro.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 091.6710494.
Ulteriori info e biglietti online su www.teatrosanteugenio.it

