Oggi in via Francesco Crispi, ad Agrigento, si è verificato un incidente stradale tra due automobili proprio davanti all’ingresso della Caserma della Polizia Stradale.
L’impatto ha coinvolto un SUV bianco e un’auto nera, che hanno riportato danni significativi alla parte anteriore.
Per fortuna, non si sono registrati feriti, ma l’incidente ha causato rallentamenti al traffico nella zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e regolare la circolazione.
Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza che una delle due vetture possa aver effettuato una manovra errata. La dinamica sarà chiarita attraverso le indagini delle forze dell’ordine.
L’episodio ripropone il tema della sicurezza stradale lungo una delle arterie più trafficate della città, dove già in passato si sono verificati incidenti. Si ribadisce, dunque, l’importanza del rispetto dei limiti di velocità e delle norme del codice della strada per prevenire situazioni di pericolo.
A corredo dell’articolo, pubblichiamo le immagini dell’incidente, documentando lo stato dei veicoli coinvolti e la situazione sul posto al momento dell’accaduto.