Allenamento congiunto ricco di emozioni per l’Akragas SLP contro l’Unitas Sciacca. La Porta e Catania: «Stiamo riportando la gente allo stadio».
AGRIGENTO – L’Akragas SLP ha offerto un pomeriggio di grande calcio e passione mercoledì 20 agosto allo Stadio Esseneto, dove si è svolto un allenamento congiunto con l’Unitas Sciacca Calcio.
Un test probante, contro una formazione di categoria superiore, che ha richiamato sugli spalti un pubblico caloroso e numeroso, desideroso di riabbracciare la propria squadra. I biancazzurri di mister Seby Catania hanno tenuto testa agli avversari chiudendo la gara con un incoraggiante 2-2, nonostante i pesanti carichi di lavoro accumulati nelle prime tre settimane di preparazione.
Soddisfazione nelle parole del presidente Salvatore La Porta, che ha voluto rimarcare la missione del club:
«La nostra missione è quella di creare entusiasmo e riportare la gente allo stadio per vivere giornate di festa. Sono felice di vedere già così tanto interesse: significa che siamo sulla strada giusta».
Sulla stessa linea mister Catania, che ha elogiato il gruppo e il calore dei tifosi:
«Sono molto soddisfatto del lavoro dei ragazzi. L’entusiasmo che ci circonda deve farci capire la dimensione in cui ci troviamo».
Un risultato che va oltre il tabellino, rappresentando un ulteriore segnale di crescita per una squadra che continua a mettere minuti e fiducia nelle gambe in vista della nuova stagione.



