Un nuovo capitolo della famigerata famiglia Miloro, dopo il successo di “Pidocchi riusciti”, “Pidocchi scaduti”, “Pidocchi si nasce” e “Pidocchi a Natale”.
Al Teatro “Sant’Eugenio-Direzione Artistica Pupella“, andrà in scena, per ben cinque fine settimana consecutivi, il quinto episodio della saga dei Miloro, alla prese con un nuovo problema: ovvero, come pagare la tanto sognata vacanza all’estero.
La famiglia sarà costretta ad affrontare impedimenti e imprevisti che rischiano di mandare all’aria l’imminente partenza.
Scritta da Gino Carista e Antonio Di Stefano, la commedia è in programma dall’8 novembre al 7 dicembre: il sabato, alle ore 21:00 e la domenica alle 17:45.
Il biglietto ha un costo di sedici euro; per gli over sessantacinque, invece, di quattordici euro.
Sul palco, lo stesso Gino Carista con Caterina Salemi, Daniela Pupella, Rossella Leone, Leonardo Campanella e Lavinia Pupella.
Informazioni e prenotazioni al numero 091.6710494.
Ulteriori info e biglietti on line su:www.teatrosanteugenio.it
Hamptons Beach Scene Vector Illustration with Umbrella and Chairs. 
