“GRAZIE AL TOTALE DI 2.310,00 EURO, REALIZZATI N°77 CARD DI BUONI SPESA DA 30,00 EURO CADAUNO”
Grazie alla realizzazione dell’VIII Edizione dell’evento ”San Calogero abbraccia la Valle”, a cura dell’Associazione “I Tammura di Girgerti” e con il patrocinio del parco archeologico Valle dei Templi, sono stati distribuite ad alcune parrocchie della città di Agrigento, n°77 card da 30,00 euro cadauno di buoni spesa.
Nello specifico le parrocchie interessate sono: B.M.V. della Provvidenza (campo sportivo) – Sacro Cuore (quadrivio spina santa) – Santa Croce (villaseta) – Santa Rosa (villaggio mosè) – San Nicola (fontanelle) – San Calogero (centro città) – San Francesco di Paolo (via Garibaldi) – Santa Teresina (via Cicerone) e all’associazione Volontari di Strada.
L’evento benefico, giunto alla VIII edizione, si è tenuto il 9 Luglio 2024 nel teatro Panoramica Valle dei Templi, presentato dal giornalista Davide Sardo, e aveva visto come protagonisti illustri artisti come le Bluessisters di Sicilia Cabaret, l’orchestra I Fiori del Mandorlo, la scuola di danza Accademy Centro Danza, il duetto Federico Mungiovì e Elisa Ssciacca, la Band Brisca.
- Il presidente e direttore artistico dell’evento Biagio Licata –
“Un piccolo gesto che siamo certi riempirà di gioia alcune famiglie meno fortunate di noi. Come devoti di San Calogero, prevale sempre in noi un senso di responsabilità, che ci porta a seguire le orme e gli insegnamenti del nostro amato Santo.
Il raggiungimento di questo obiettivo, lo si ha grazie ad una sinergia, avuta con il Direttore del Parco Archeologico Roberto Sciarratta, agli artisti tutti, al supermercato Conad nella figura dell’imprenditore Messina, e alla direzione del centro commerciale Città dei Templi.
Non per ultimo, ringrazio vivamente inoltre, la città di Agrigento che come sempre non esita a dare il suo supporto e contributo, sposando una giusta causa.
Il nostro auspicio è quello di poter continuare negli anni a dare un servizio utile alla città e ai cittadini”