Il Partito Democratico di Campobello di Licata denuncia con forza la drammatica crisi idrica che sta colpendo la nostra comunità. La mancanza di acqua, frutto di una gestione inefficiente e negligente, sta compromettendo la qualità della vita dei nostri cittadini e l’economia locale.
Attraverso il consigliere Antonio Pitruzzella, auspicando la partecipazione delle altre forze di minoranza, proporrà con urgenza la convocazione di un Consiglio Comunale aperto per discutere e affrontare questa emergenza. È essenziale che durante il consiglio emerga un piano d’azione chiaro per i successivi 15-20 giorni, al fine di gestire immediatamente l’emergenza idrica a Campobello di Licata.
Non possiamo più tollerare l’inerzia. La nostra comunità ha diritto a soluzioni immediate per garantire un approvvigionamento idrico adeguato e sicuro. Esortiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente per far sentire la propria voce e richiedere interventi concreti.
Il Partito Democratico di Campobello di Licata continuerà a lottare per i diritti fondamentali dei cittadini e la tutela del nostro territorio.