“La mia elezione a capogruppo consiliare di Forza Italia rappresenta per me un’importante attestazione di stima e un’assunzione di grande responsabilità: ringrazio, quindi, tutti i miei colleghi di partito e sin da oggi, lavorerò con impegno e massima condivisione, coinvolgendo ognuno di loro, per portare avanti le nostre istanze e rispondere con concretezza alle esigenze dei cittadini e al miglioramento del territorio”: lo afferma Leopoldo Piampiano, eletto all’unanimità dal gruppo degli azzurri a Sala delle Lapidi.
Consigliere di lungo corso, già assessore al Comune di Palermo, Leopoldo Piampiano – vicino all’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo – vanta una lunga esperienza politica.
La sua elezione a capogruppo del partito in Consiglio comunale arriva dopo l’addio a Forza Italia da parte di Ottavio Zacco, transitato al gruppo Misto.
LE CONGRATULAZIONI DI CATERINA MELI
A sottolineare l’importanza del nuovo ruolo di capogruppo assunto da Leopolodo Piampiano è Caterina Meli, collega di partito e in Consiglio Comunale.
“Sono entusiasta – afferma la consigliera – di vedere una persona così competente e motivata alla guida del nostro gruppo consiliare di Forza Italia”.
“L’esperienza e l’impegno che Leopoldo Piampiano porterà – aggiunge – sicuramente ci daranno una visione chiara, ispirando tutti noi a dare il meglio: sono certa che raggiungeremo insieme nuovi successi, sempre al servizio della nostra amata città di Palermo”.
Caterina Meli ha ribadito pieno sostegno al nuovo capogruppo, offrendo la sua piena collaborazione al consolidamento e alla crescita di Forza Italia.


