Momenti di apprensione nella mattina di lunedì 13 ottobre sulla Strada Provinciale per Francofonte, nel territorio compreso tra Scordia e Militello in Val di Catania, per un incidente sul luogo di lavoro.
Un uomo di origini tunisine è caduto da un’altezza di diversi metri, mentre era impegnato a eseguire alcuni lavori per conto di una ditta di Giarre.
Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Militello in Val di Catania, che stanno svolgendo le indagini per accertare le cause dell’incidente.
L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso dei sanitari del 118 all’Ospedale Cannizzaro di Catania.
Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa del nosocomio, è giunto in ospedale già in coma ed è stato ricoverato nel Reparto di Rianimazione in gravissime condizioni.

Nello specifico, ha riportato un severo politrauma da caduta dall’alto, con plurime fratture, e un trauma cranico.
Attualmente è in prognosi riservata. 

Autore