L’associazione nazionale antimafia, antiracket e antiusura “In movimento per la legalità” ha nominato l’avvocata cassazionista Elisabetta Fragapane referente per la città di Palermo.
La professionista, con studi legali nel capoluogo siciliano e a Santa Elisabetta in provincia di Agrigento, è specialista in diritto del lavoro, sindacale, previdenziale e amministrativo, sia nel pubblico che nel privato.
“Siamo certi – afferma Nino Randisi, presidente dell’associazione antimafia – che l’avvocata Elisabetta Fragapane potrà dare un importante contributo nella lotta alle mafie e per la legalità”.
“Oggi, con grande piacere – afferma la professionista – metto le mie competenze a disposizione dell’associazione, di tutti i suoi soci e dei loro parenti, amici e conoscenti”.
“Ringrazio, anzi, per la proposta di collaborazione – aggiunge – con l’auspicio che il mio studio possa diventare un nuovo punto di riferimento nella lotta contro tutte le tipologie di mafie che, quotidianamente, rendono torbide le acqui in cui navigano e resistono le realtà oneste del nostro territorio”.