“Sud Chiama Nord”, il partito fondato e guidato da Cateno De Luca, accoglie con entusiasmo l’importante adesione di Katia ZACCARIA, figura di spicco nell’Agrigentino e nel Comune di Realmonte, nota per il suo impegno sociale e educativo.

Katia ZACCARIA porta con sé una vasta esperienza nel campo sociale e un profondo impegno nella promozione della cultura e della formazione giovanile. Convinta che l’istruzione sia il fondamento della libertà individuale, ha dedicato gran parte del suo lavoro alla crescita e allo sviluppo delle nuove generazioni.

L’adesione di Katia ZACCARIA rappresenta un ulteriore riconoscimento per il movimento “Sud Chiama Nord” e conferma l’appeal crescente del partito nel panorama politico regionale e provinciale. “Il suo contributo sarà prezioso nel portare avanti l’agenda di cambiamento e sviluppo promossa da Cateno De Luca, a beneficio non solo dell’Agrigentino ma di tutta la Sicilia,” ed ancora, continua Il Coordinatore Provinciale del movimento Giuseppe Di Rosa “accogliamo con gratitudine Katia e guardiamo con fiducia al futuro, certi che insieme si possano realizzare importanti traguardi per il bene comune e che la stessa possa da Coordinatore del Comune di Realmonte e componente della segreteria Provinciale, far crescere il nostro partito specie nel movimento Donne della quale è già parte integrante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *