Ogni giorno che passa si moltiplicano e riscuotono un grande favore popolare le iniziative elettorali del candidato sindaco di Racalmuto Salvatore Petrotto. Dopo l’incontro col coordinatore regionale di Sud Chiama Nord, Danilo Lo Giudice, ieri è stata la volta, in mattinata, dell’ex assessore regionale ed attuale vice sindaco di Siracusa Edy Bandiera che è venuto a Racalmuto sempre a sostegno di Petrotto e della sua lista Racalmuto Riparte. Mentre in serata Petrotto, i candidati al Consiglio Comunale e gli assessori designati hanno incontrato, al Linda Lounge Bar, numerosissimi giovani per illustrare ciò che verrà realizzato per andare incontro alle loro esigenze.
L’incontro è stato moderato, come al suo solito in maniera brillante e spumeggiante, dal candidato al consiglio comunale, nonché uno dei quattro assessori designati, Michelangelo Romano.
Sono state raccolte tra il pubblico, da Angela Penzillo ed Andrea Sciascia, alcune domande, rivolte a Petrotto, riguardanti le prospettive future di Racalmuto.
È intervenuto pure un altro assessore designato, Giovanni Mattina e Fabrizio Mantione.
Ogni iniziativa della campagna elettorale di Salvatore Petrotto e della sua lista, Racalmuto Riparte, fa registrare dei veri e propri bagni di folla.
Il prossimo appuntamento è previsto per domani alle 18:30, nella sede del comitato elettorale di via Regina Margherita n° 8, nei pressi del Municipio. Si parlerà di attività imprenditoriali: agricoltura, commercio, artigianato, industria ed attività turistico-ricettive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *