Tragico incidente, intorno alle 11:30 di lunedì 24 marzo, lungo la A19 in direzione Catania, tra gli svincoli di Agira e Catenanuova in territorio ennese. 
A scontrarsi sono state due autovetture, per cause ancora da accertare.
Nel sinistro ha perso la vita la giovane Paola Marchese, di Agira; due i feriti gravi. 

La trentacinquenne, che viaggiava con il marito, è morta a causa del violento impatto. 
Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del Comando di Enna, la Polstrada e le squadre dell’ANAS, insieme al personale del 118 che ha trasportato d’urgenza uno dei due feriti a Catania.
L’altra persona coinvolta nell’incidente è stata condotta in ambulanza all’Ospedale di Enna.
La carreggiata in direzione del capoluogo etneo è stata chiusa e il traffico è stato deviato sulla strada provinciale, per consentire le operazioni di rilievo e messa in sicurezza del tratto da parte dell’ANAS e ripristinare così la circolazione nel più breve tempo possibile.
Paola Marchese lascia il marito e un bimbo di sette anni.
Agira piange la donna, ricordata come una ragazza buona, gentile e disponibile con tutti.
Il sindaco Maria Greco ha espresso tristezza e sgomento per la perdita, che ha addolorato profondamente la comunità, come si evince dai tantissimi messaggi sui social da parte di amici e parenti. 

 

 

 

Autore