Il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Adriano Barba, ha espresso la propria vicinanza all’ex assessore comunale e dirigente del partito, Costantino Ciulla, dopo l’incendio che nella notte ha distrutto due autovetture di sua proprietà, una BMW X3 e una Peugeot 206, appartenenti rispettivamente a lui e alla moglie.

“A Costantino Ciulla va la mia piena vicinanza personale e quella di tutto il partito – dichiara Adriano Barba – per quanto accaduto nella notte. Confidiamo che venga presto fatta piena chiarezza sull’accaduto e ci auguriamo, ovviamente, che non si sia trattato di un atto doloso, ma di un semplice incidente”.

L’incendio, avvenuto nel quartiere Villaseta, è al centro delle indagini dei Carabinieri della Stazione locale, che stanno lavorando nel massimo riserbo per accertare le cause del rogo.

La vicenda ha destato forte preoccupazione nella comunità agrigentina, già segnata da altri episodi simili negli ultimi mesi.
Fratelli d’Italia, attraverso il suo presidente provinciale, ha ribadito la fiducia nell’operato delle forze dell’ordine e la speranza che l’intera vicenda venga chiarita al più presto.

Autore