La Direzione Nazionale del SAGI ha nominato il giornalista Ettore Lembo responsabile del sindacato per la Regione Lazio. 
A comunicarlo è Nino Randisi, segretario nazionale del Sindacato Autonomo Giornalisti Italiani. 
Ettore Lembo, direttore della sezione Roma e Lazio della testata Betapress, è docente di giornalismo negli istituti superiori della Capitale: il suo ruolo di formatore lo ha reso un punto di riferimento per intere generazioni di studenti e professionisti dell’informazione. 
Relatore in numerosi convegni di studio, nel tempo ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti e premi per la sua attività pubblicistica, sempre improntata a rigore, etica e impegno civile.
La sua nomina rappresenta un significativo passo in direzione del rafforzamento territoriale del giornalismo italiano: un incarico importante e di grande responsabilità, affidato a una figura professionale di comprovata esperienza e autorevolezza nel panorama dell’informazione nazionale. 
“Siamo certi – afferma Nino Randisi – che il collega Ettore Lembo contribuirà a fare crescere sul territorio la presenza del nostro sindacato di categoria, insieme ai responsabili del SAGI della provincia e della città di Roma”. 

Autore