Lettera aperta ai giovani, andate a votare.

Ragazzi, chi vi parla è il candidato siciliano più giovane nel collegio Isole. Tra i deputati più giovani al Parlamento siciliano eletto a soli 28 anni. Oggi vicepresidente della commissione antimafia. E quindi le parole che rivolgo a voi sono credibili nella misura in cui, io sono davvero uno di voi.

A 23 anni ho dovuto lasciare la Sicilia, qui ahimè non c’era futuro per i miei sogni. Non c’era lavoro per chi come me non aveva santi in paradiso. Eppure non mi sono scoraggiato, mai. A Milano sono riuscito con caparbietà a realizzare il mio sogno di lavorare come inviato di un noto programma Tv. Ma la mia terra mi mancava, troppo. Ci sono tornato per cambiarla, e ogni giorno lotto affinché non ci siano più giovani che debbano essere costretti a lasciarla. Lotto senza se e senza ma contro ogni malaffare, contro ogni ingiustizia, semplicemente lotto. Odio di essere chiamato onorevole, sono semplicemente uno di voi che oggi vuole portare in Europa queste battaglie.

Andate a votare, è del vostro voto libero che mi fido non condizionato dalle solite logiche utilitaristiche che hanno afflitto la nostra terra.
L’8 e 9 giugno in tutta la Sicilia e la Sardegna potrai segnare simbolo Libertà e scrivere La Vardera.
Nel resto d’Italia potrai barrare semplicemente il simbolo “Libertà”.

Grazie,
Ismaele ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *