Il Coordinatore Provinciale del movimento, dopo il sostegno a Totò Petrotto a Racalmuto, invita alla partecipazione attiva nella costruzione del futuro della città.

Il movimento politico “Sud Chiama Nord” continua a muoversi con determinazione, trasmettendo un messaggio di cambiamento e speranza nelle comunità locali. Dopo aver ufficialmente annunciato il suo sostegno al candidato sindaco Prof. Totò Petrotto a Racalmuto, il Coordinatore Provinciale Giuseppe Di Rosa si rivolge ora alla cittadinanza di Naro con un appello per unire le forze e costruire un futuro migliore per la città.

L’invito lanciato da Giuseppe Di Rosa è chiaro e incisivo: è tempo di liberare Naro dal peso del passato politico e di abbracciare un’agenda di progresso e sviluppo per tutta la comunità. “Liberiamo NARO”, ha dichiarato Di Rosa, enfatizzando la necessità di coinvolgere una vasta gamma di attori locali, inclusi moderati, movimenti civici, associazioni dei consumatori, partiti politici e cittadini comuni.

“Il nostro obiettivo è trovare un candidato che sia autenticamente rappresentativo della comunità Narese, indipendentemente dalle affiliazioni politiche,” ha aggiunto Di Rosa. “Con l’apertura alle forze sane del paese, crediamo fermamente che possiamo costruire un futuro più luminoso per Naro.”

Il richiamo di Di Rosa alle parole di Cateno De Luca, leader del movimento, sottolinea l’importanza di unire gli sforzi per il rinnovamento della città. “Sulla stessa linea di apertura verso i nostri alleati e chiunque sia motivato a contribuire al rinnovamento di Naro, Sud Chiama Nord si impegna a rilanciare la città,” ha affermato con convinzione.

Il movimento Sud Chiama Nord invita quindi tutti coloro che condividono questa visione a unirsi a loro nella costruzione di una Naro più forte e prospera. “Nel nostro progetto c’è spazio per tutti,” ha sottolineato Di Rosa, “chiunque può mettersi a disposizione del progetto di LIBERTA’ PER NARO chiamando al numero del coordinatore provinciale riportato sotto.”

Per ulteriori informazioni e per partecipare attivamente alla campagna di rinnovamento di Naro, si può contattare il Coordinatore Provinciale Giuseppe Di Rosa al seguente numero:

347 1740770

Sud Chiama Nord guarda con fiducia al futuro di Naro e si impegna a lavorare incessantemente per realizzare una visione di progresso e benessere per tutta la comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *