https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/omicidio-villaggio-mose-sospettato.html

Sparatoria al Villaggio Mosè: una persona, colpita da almeno un colpo di pistola all’addome, è morta dopo essere stata soccorsa da un’ambulanza.

La vittima si chiamava Roberto Di Falco e aveva 38 anni.

E’ avvenuto nel piazzale di una concessionaria di auto, a pochi metri dalla chiesa di Santa Rosa. La vittima sarebbe stata ferita dopo una lite e una colluttazione.

VIDEO. Omicidio al Villaggio Mosè, le immagini

Pare, in particolare, che Di Falco si sia presentato dal venditore per sparargli, probabilmente insieme ad altre persone poi fuggite, ma la pistola si sarebbe inceppata. A quel punto ci sarebbe stata una colluttazione e sarebbe stato esploso un colpo. Le circostanze non sono affatto chiare.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti di squadra mobile, scientifica e Volanti. Pare che la lite sia stata provocata da divergenze legate all’acquisto di autovetture. Una persona, sospettata di essere l’autore dell’omicidio, è stata fermata dalla polizia per essere interrogata. La squadra mobile sta interrogando pure altre persone.

Gli agenti stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza dell’attività. L’indagine è coordinata dal procuratore Giovanni Di Leo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *